17 aprile 2012

Ultime novità del circuito


Prende forma definitiva la seconda edizione del "Circuito dei 3 Fiumi".
Dopo i risultati soddisfacenti della prima edizione, anche per questa stagione 2012 verrà proposto questa seconda edizione con molte novità interessanti.
Le società cremonesi interessate hanno unito le loro forze per assicurare a tutti i partecipanti un circuito che prenderà forma verso la fine stagione e più precisamente da settembre fino alla conclusione delle ostilità prevista per la prima metà di novembre.
E' stato quindi rivisto il regolamento: 5 saranno le prove con l'ngresso del gara di Casalmorano, iscrizioni a costi molto competitivi (pre iscrizione €10, giorno della gara 15€), non ci sarà più l'iscrizione cumulativa ma bastera partecipare e portare a termine almeno 4 prove per risultare nella classifica finale del circuito, premiazioni con classifiche finali sia per le squadre che ovviamente per le singole categorie...

Queste sono solo alcune novità che preannunciano quanto la macchina organizzativa stia già lavorando per non deludere tutti gli appassionati che lo scorso anno hanno onorato la nostra prima edizione. Presto verrà pubblicato e reso noto il nuovo regolamento direttamente su queste pagine.
Suguiteci costantemente per tutti gli aggiornamenti

Ricordiamo quindi gli appuntamenti delle singole gare:

  • 09 settembre, Rally delle Madonnine - Madignano - Polisportiva Madignanese
  • 14 ottobre, Granfondo Parco Oglio Nord - Cignone - Cignone MTB
  • 28 ottobre, Rally dell'Oglio - Casalmorano -Avis Bike Casalmorano
  • 01 novembre, XC Parco del Po e del Morbasco - Gerre de' Caprioli - Club Ciclistico Cremonese
  • 04 novembre, di nuovo a Madignano, organizza Superbici Scotti


A presto.